Cruelty Free is the new luxury
Crediamo che Maison Pop Couture possa diventare il modello di nuovo stile di vita sostenibile e animal-free. Le nostre pellicce portano con sé la ricchezza di una tradizione manifatturiera interamente artigianale ma guardano “oltre” la pelliccia per riscoprire l’eleganza della moda couture senza crudeltà e con rispetto per l’ambiente.

Respect animal rights, it’s beautiful
La nostra idea di moda prevede capi sostenibili, artigianali, unici e belli. Ancora più bello è rispettare la vita e i diritti degli animali. Maison Pop Couture nasce dal bisogno di dimostrare che l’alta moda può e deve essere etica, sostenibile e cruelty-free, scoprendo un nuovo livello di bellezza: quello dell’amore e del rispetto per il pianeta e per chi lo condivide con noi.
Animal-free è sinonimo di una moda libera e gioiosa, il riassunto perfetto del significato di bellezza.

MAISON POP COUTURE non utilizza nessun derivato animale ed è classificato VVV+, il migliore livello del rating etico Animal Free Fashion ideato dalla LAV.
Una moda animal-free, artigianale e 100% made in Italy nata per trasmettere una nuova idea di moda etica e inclusiva per ispirare le donne, e non solo, ad esprimere la propria personalità lontano da stereotipi di ogni genere.