"Oltre" la pelliccia
L’amore per gli animali e l’amore per l’alta moda, stravagante e mai noiosa: due grandi amori che insieme possono esistere in chiave Animal-free. Maison Pop Couture è nato dal bisogno di dimostrare che è possibile avere un capospalla di lusso, 100% Made in Italy e frutto di ricerca e studio in termini di sostenibilità e materiali cruelty-free.

La moda che vorrei
Dietro Maison Pop Couture c’è la consolidata esperienza imprenditoriale nel settore della moda e del lusso di Alessandra Perani, già fondatrice di AP Italian Luxury. Oggi una nuova sfida guida Alessandra nel percorso verso la sua idea di moda: rendere confident e popolare l’espressione della femminilità insita in ognuno di noi, senza barriere di alcun tipo, spingendo “oltre” il modello di produzione della moda couture che diventa sostenibile e animal-free.

Handmade & slow fashion
Le pellicce sintetiche Maison Pop Couture imitano le proprietà della pelliccia, eccetto che non è crudele verso gli animali. Come le migliori case di moda anche noi di Maison Pop Couture utilizziamo materiali high-tech e innovativi. Nel laboratorio Toscano, artigiani specializzati, sono i creatori di ogni componente di una pelliccia POP: materiali, modelli, confezione finale, ogni passaggio è ricco di attenzioni per una produzione 100% handmade che diventa un perfetto esempio di slow fashion. Semplice e unica, ogni pelliccia Maison Pop Couture vieta la banalità, esprime la bellezza, denuncia la crudeltà.